[ad_1]
INEFFICIENZA E VERGOGNA
Continua, purtroppo il silenzio disarmante da parte delle istituzioni. A parte i soliti proclami giornalistici (silenziatori) continua a non muoversi nulla.
E’ passato un mese dalla nostra ultima comunicazione e richiesta di intervento urgente, ma ANCORA NULLA , così riscriviamo nuovamente perchè questa gente abbia contezza del disastro cui versa la terra che amministra.
Abbiamo atteso pazientemente, pur scrivendo diffide e comunicazioni.
E’ intollerabile che ci sia una paralisi di questo tipo. Intollerabile che siano passati tutti questi mesi e che nessuno faccia nulla.
NON E’ COLPA NOSTRA se alle parole non sapete fare seguire i fatti ;
NON E’ COLPA NOSTRA se continuate a non volere coordinare le ASP.
NON E’ COLPA NOSTRA se non avete rispetto della vita quotidiana delle persone che a causa delle vostre inefficienze sono più disperate di prima.
NON E’ COLPA NOSTRA se la disabilità grave è completamente abbandonata e che i fantomatici fondi europei sono ancora dove erano prima.
MA E’ VOSTRA RESPONSABILITÀ’ GARANTIRE I NOSTRI DIRITTI.
Siamo stanchi e provati ma NON MOLLIAMO!
Chiediamo adesso a gran voce, DI INCONTRARE IL NEO MINISTRO DELLA DISABILITÀ perché VIGILI SU OGNI REGIONE, e intervenga in caso di inadempienze (come la nostra).
Giornale di Sicilia Live Sicilia PalermoToday MeridioNews IlSicilia.it la Repubblica – Palermo Tgr Rai Sicilia Il Fatto Quotidiano
[ad_2]
Source