[ad_1]
PESTE NERA IN SICILIA O PALLOTTOLIERE INCEPPATO? LA SOAP OPERA DEI NUMERI IN SICILIA!

Dopo I proclami del Presidente di ieri abbiamo letto il decreto di stanziamento dei fondi. Qualcosa ci è saltato subito all’occhio. Il numero stranamente basso degli aventi diritto. Dai 13.000 del primo emendamento firmato Razza, ai 12.000 annunciati senza “COLPA” dal governatore, si sarebbe passati a poco più di 10.000. Oltretutto nel penultimo comma della premessa del decreto (prima dell’articolato) si dice espressamente che ” in via unificata vengono esposti i numeri complessivi dei disabili gravissimi per singola ASP” quindi che questi sarebbero i numeri definitivi e complessivi.
La cosa assurda, pero, è che molti numeri coincidono in maniera quasi identica con il decreto di Marzo per i nuovi censiti, ed in altre città addirittura diminuiscono.
Domande semplici semplici a chi ci governa:
1: c’è un caso raro di Malaria, Peste bubbonica, Peste Nera che affligge la popolazione con disabilitá a nostra insaputa?
2: O Forse avete sbagliato a fare il decreto calcolando solo i nuovi censiti senza i vecchi censiti e quindi si è inceppato il pallottoliere? BASTA GUARDARE IL DATO DI PALERMO TRA I DUE DECRETI PER CAPIRE IL PROBLEMA (la somma tra vecchi e nuovi censiti coincide con i soli nuovi censiti di marzo-mistero!)

Sentiamo dire che la gente dovrebbe pure, nei prossimi mesi sobbarcarsi l’onere di rendicontare? A parte l’inutilità e l’appesantimento burocratico di questa forma di controllo invece di più efficaci e meno dispendiose visite a domicilio mirate da parte delle Asp, come previsto dal decreto Crocetta, a chi si dovrebbe rendicontare? A chi non sa contare?

Vi preghiamo, smentiteci in maniera credibile, specialmente sul clamoroso dato di Palermo, perché se non ci fosse da piangere, moriremmo davvero….ma dalle risate.

#SiamoHandicappatiNoCretini

Vi ricordiamo anche che ci sono circa 25.000 (sui numeri siamo più bravi noi) PERSONE CON DISABILITÁ GRAVE ABBANDONATI… NON È ACCETTABILE CONTINUARE COSÌ!

Giornale di Sicilia LaRepubblica.it la Repubblica – Palermo Live Sicilia MeridioNews IlSicilia.it Tgr Rai Sicilia Striscia la notizia Ilfattoquotidiano PalermoToday BlogSicilia






[ad_2]

Source

2018-06-04T15:25:19+00:00