[ad_1]
PUNTO E A CAPO? PER NON DIMENTICARE

A un anno dalla famosa occupazione della presidenza con PIF ci ritroviamo in un VICOLO CIECO. Bloccati da INEFFICIENZE E CALCOLI POLITICI.
1: Le ASP non erogano ai censiti l’assegno di cura da mesi. Si aspettano ancora gli arretrati del 2017 (scommettiamo che qualcosa arriverà qualche giorno prima della elezioni?)
2: non Sappiamo ancora QUANTI DISABILI ci siano in SICILIA. Le ASP non hanno finito il censimento e non fanno ancora firmare i patti di cura. NESSUNO pagherà per queste inefficienze, nessuno risponderà delle vessazioni amministrative subite!
3: il GOVERNO REGIONALE sembra aspettare l’esito della ELEZIONI per dirci la verità. Cioè che vuole annacquare l’assegno di cura (toglierlo sarebbe troppo eclatante, ma faranno di tutto per prenderci in giro).

A un anno dall’inizio di questa battaglia così forte e logorante siamo di nuovo ai Nastri di partenza. Una cosa è cambiata. ABBIAMO TUTTI PRESO CONSAPEVOLEZZA DEI NOSTRI DIRITTI. MIGLIAIA DI PERSONE SONO PRONTE A TUTTO PER IL DIRITTO ALLA VITA E ALLA DIGNITÀ!
Vi aspettiamo (per evitare di essere strumentalizzati sotto elezione) MA ancora per poco! NOI NON DIMENTICHIAMO!

#SiamoHandicappatiNoCretini



[ad_2]

Source

2018-02-21T10:11:29+00:00