[ad_1]
SE MI DATE UNA MANO D’AIUTO A RESTARE: AIUTATI CHE DIO T’AIUTA
Con questa frase è iniziata la nostra avventura. Con l’ignobile momento di una vecchia politica arroccata al suo potere marcio.
Sono passati quattro mesi faticosi, davvero stancanti che continuano a lasciarci l’amaro in bocca eppure oggi dobbiamo accennare ad un primo SORRISO.
RICEVIAMO le prime segnalazioni di persone contente perchè stanno ricevendo I SOLDI DELL’ASSEGNO DI CURA.
Questo rappresenta un primo passo e dobbiamo esserne contenti.
ABBIAMO VINTO? NO! Questa è solo la prima battaglia, C’è un mondo abbandonato ancora che guarderà con rammarico e frustrazione alla gioia di alcuni, e questo non è giusto.
Pensiamo alle persone con disabilità Grave, ai genitori che non hanno assistenza nelle scuole ecc…
UNA COSA E’ CERTA:
Grazie alla lotta di un gruppo di #HandicappatiNoCretini si sono smosse le acque. Grazie alla lotta di chi non è sceso a compromessi con chi avrebbe voluto tapparci la bocca con facili soluzioni ad personam.
Checchè ne dicano i vecchi carrozzoni (grandi associazioni che per anni non hanno fatto nulla se non cercare legittimazione sui tavoli della politica) ci sono volute 4 sgangherate persone per smuovere le acque. E sinceramente non possiamo che esserne fieri.
Vorremmo ringraziare tutte quelle ASSOCIAZIONI che ci hanno supportato e continuano a farlo da tutte le parti della Sicilia e non solo. Ringraziare LA STAMPA tutta (pro e contro il nostro movimento libero) che ci ha dato supporto ascoltandoci ;
Un ringraziamento particolare va a Cristiano Pascache per primo ci ha dato supporto e amicizia, PIF, Lorenzo Jovanotti Cherubini Ficarra e Picone – pagina ufficiale Dalia Gaberscik Stefania Petyx e tutte le altre persone che hanno messo la loro SENSIBILITA’ più che la loro notorietà a disposizione della nostra causa.
Ringraziare le tante persone hanno capito che qualcosa stava cambiando e che hanno lottato giorno dopo giorno… vorremmo ringraziare anche tutti quei dipendenti pubblici che nell’ombra lavorano e permettono che la macchina possa funzionare.
NON CI FERMIAMO A QUESTO. C’E’ TANTO ANCORA DA FARE E LO FAREMO ASSIEME !
MA PER OGGI DOBBIAMO SORRIDERE UN PO.
[ad_2]
Source