[ad_1]
COMPITO DEI PARLAMENTARI E DELLE COMMISSIONI È ANCHE VIGILARE E CONTROLLARE L’OPERATO DELL’ESECUTIVO, NON SOLO PREMERE BOTTONI QUANDO LO DICE IL PARTITO !
il nostro POST HA IRRITATO NON POCHI PARLAMENTARI. La verità brucia forte quando è PALESE. Ma il mascariamento non lo tolleriamo.
Ricordiamolo ai nostri parlamentari che non hanno nemmeno il buonsenso di tacere dopo giusti, meritati e corretti attacchi,
La prossima settimana ci sostituiremo simbolicamente alla Presidente della commissione sanità andando a fare un accesso agli atti urgente FOIA per capire CHI HA CAUSATO DENTRO L`ASSESSORATO QUESTA INEFFICIENZA. NON IMPEGNARE LE SOMME NON VUOL DIRE CHE SIANO IN PIÙ. VUOL DIRE CHE LA REGIONE NON È IN GRADO DI FARE QUELLO CHE DOVREBBE. Adesso dobbiamo capire di CHI È LA COLPA.
UN PAESE CHE NON HA MAI COLPEVOLI O È IL PARADISO OPPURE È INCIVILE.
Queste attività di CONTROLLO E MONITORAGGIO sono proprie dei parlamentari e della commissione E proprie della sua PRESIDENTE.
Avrebbe anche potuto convocare l’assessore o il dirigente per capire perché non sono stati spesi questi soldi, avrebbe potuto chiedere anche che fine hanno fatto i FONDI EUROPEI PER I GRAVI, avrebbe potuto chiedere che fine hanno fatto i soldi derivanti dal TAGLIO DELL’ASSEGNO DI CURA che dovevano andare ai Gravi. AVREBBE POTUTO ASCOLTARE LE NOSTRE GRIDA E VOTARE SI AD UN GIUSTO EMENDAMENTO PER RIMETTERE I SOLDI DOVE SERVIVANO.
E IN QUESTI GIORNI, se avesse votato Si, AVREBBE POTUTO SOLLECITARE IL GOVERNO AD IMPEGNARE SUBITO I SOLDI CHE LEI AVEVA CONTRIBUITO A RIMETTERE AL POSTO. (Che bella e seria attività politica che sarebbe stata… invece…. si butta fumo).
una cosa è certa, A questo punto tutti questi parlamentari AVREBBERO DAVVERO POTUTO ANCHE TACERE.
To be continued
livesicilia la Repubblica – Palermo Giornale di Sicilia Palermo today MeridioNews
Variazioni, la protesta dei disabili La Rocca Ruvolo: “Fuori strada”
Il comitato “Siamo handicappati no cretini” punta il dito contro i deputati. La replica.
[ad_2]
Source