[ad_1]
ALL’ASSESSORATO ALLA FAMIGLIA CONTINUANO A GIOCARE -LE BUFFONATE CONTINUANO.
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
Crediamo non sia più rinviabile UNA LENTE D’INGRANDIMENTO del presidente della regione sull’apparato amministrativo che regge il dipartimento regionale della famiglia. Il cambio di assessore non ha rimosso l’evidente inefficienza amministrativa . Già abbiamo dimostrato come il “sonno” amministrativo ha contribuito a far perdere 2.5 milioni di euro per i piani personalizzati ma anche quest’ultima circolare, datata 25 febbraio nella quale si chiede ai distretti di presentare la progettazione proprio per i piani personalizzati entro il 27 febbraio, dimostra che siamo giunti ben oltre l’indecenza!
La circolare del ministero tra l’altro era di dicembre 2018, cioè di due mesi fa.
STIAMO SCHERZANDO O COSA?
Gli assessori vanno e vengono ma le dirigenze purtroppo rimangono. Non possiamo sopportare ancora questa inefficienza.
E ancora aspettiamo che vengano sbloccati i fondi per l`assegno di cura e che siano SBLOCCATI I FONDI EUROPEI A NOI DEDICATI CHE STIAMO PER PERDERE.
CHIEDIAMO con la massima urgenza al Presidente della Regione , alla Giunta Regionale e al Parlamento tutto di valutare con la massima urgenza la possibilità di dotare il dipartimento regionale della famiglia di una dirigenza IN GRADO DI SVOLGERE IL SUO LAVORO.
la Repubblica – Palermo Giornale di Sicilia PalermoToday MeridioNews BlogSicilia livesicilia IlSicilia.it Regione Siciliana Assemblea regionale siciliana Nello Musumeci
[ad_2]
Source