[ad_1]
LA GRANDE RIFORMA TOP SECRET DEL DUO
così oggi si consuma l’ennesimo” tiro mancino” dei due assessori in scadenza… presentano una “innovazione” da tutti voluta ma già criticata mesi fa per carenze di contenuti incisivi. Insomma un “tanto per farla” che non ci piaceva allora e che adesso non ci viene nemmeno presentata di persona.
Apprendiamo dalla stampa che si indice questa conferenza sul TEMA CARDINE della gestione delle nostre vite e dopo essere stati invitati a tutte le anche micro riunioni veniamo tagliati fuori insieme a molte altre autorevoli associazioni. Perché?
Le risposte sono chiare:
1: il DUO assessoriale sa benissimo che se il documento fosse stato lo stesso già visto a marzo lo avremmo criticato (la Mangano infatti parla di perfettibilità)
2: Baldo Gucciardi, sa bene che la responsabilità di questo governo e del suo immobilismo è da attribuirsi non agli ultimi mesi ma a tutto il mandato ormai in scadenza.
3: qualche giorno fa abbiamo inviato alle loro eccellenze assessoriali un.documento di programma firmato da tutte le associazioni e i coordinamenti regionali chissà se lo hanno letto.
4: presentare un piano di integrazione quando le Asp Non sono coordinate da nessuno nemmeno nell’attuale sistema come può essere credibile?
5:Quante conferenze stampa abbiamo visto in questi ultimi mesi. Tante promesse disattese. ll duo sa bene che sarebbe stato attaccato e preferisce fare una conferenza con tanto di pass all’ingresso.
Attendiamo di leggere il documento TOP SECRET del DUO per capirne il contenuto. Sulla forma possiamo anche soprassedere ma sui contenuti siamo proprio curiosi di vedere la grande riforma prescadenza di mandato. Avremmo potuto e voluto concertarla assieme.
Assistenza ai disabili, arriva il piano integrato
Gli assessori Gucciardi e Mangano : “Così garantiremo la continuità dei servizi”.
[ad_2]
Source