[ad_1]
**AVVISO IMPORTANTE** LEGGERE CON ATTENZIONE
Stanno girando molte voci allarmanti e notizie false inducendo la gente a commettere atti illegali.
1: il conto corrente così come già previsto dal vecchio decreto deve essere intestato o cointestato alla persona con disabilitá (se avete bisogno di ulteriori delucidazioni scriveteci).
2: l’assegno di cura non è un supporto alla famiglia , ma un supporto esclusivo per il benessere della persona con disabilitá.
Per favore non vi fidate di chi vi da informazioni sbagliate spingendovi a compiere atti illegali. Capiamo che per molti può essere difficile capire alcuni aspetti normativi, ma non vi fidate di voci di corridoio.
A noi il compito di mettervi in guardia e di darvi suggerimenti, a voi quello di scegliere.
**VEDIAMOCI CHIARO** ANALIZZIAMO IL DECRETO-
leggere con attenzione!
Abbiamo lavorato a lungo analizzando punto per punto il NUOVO DECRETO PUBBLICATO l’altro ieri sul sito della Presidenza della Regione. Abbiamo anche risposto a tutte le domande che ci avete posto sulla pagina ed in privato.
IL NOSTRO NEMICO PIU’ GRANDE NON E’ IL SISTEMA MA L’IGNORANZA CHE ALIMENTA IL SISTEMA. Vinceremo la nostra battaglia, quando prenderemo consapevolezza VERAMENTE dei nostri diritti e dei nostri doveri.
Siamo sempre a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento o domanda.
BUONA LETTURA. Siamo sempre al FIANCO DI TUTTE LE PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE E GRAVISSIMA NEI FATTI E NON A PAROLE.
#SiamoHandiccatiNoCretini
Giornale di Sicilia Lasicilia.it IlSicilia.it ilFatto App la Repubblica – Palermo MeridioNews BlogSicilia PalermoToday PIF
[ad_2]
Source