[ad_1]
ECCO COME LA REGIONE “NON” CI HA RISPOSTO

Ci è appena pervenuta un`ASSURDA NON RISPOSTA da parte dell`assessorato regionale alle nostre RICHIESTA DI INTERVENTO URGENTE.
È evidente che tali risposte se non sono frutto di palese ignoranza, sono delle assurde provocazioni. In allegato nota della dirigente e nostra risposta.
ANALIZZIAMOLA!

1: La dirigente Generale ci informa che avevano già risposto l`anno scorso e proprio su nostra sollecitazione (Grazie! lo avevamo scritto nella nostra nota ).
2: Sostiene che I tempi di erogazione sono “propri di ogni ASP”.
Beh o qui ci prendete per ebeti oppure davvero provocate. La norma non parla di tempi propri ma mensili.
3: Il culmine arriva alla fine: le modalità per il 2018 saranno determinate dal nuovo decreto.
Ok! quando? Da quando? Per quanto? Come?

Questo è inaccettabile sappiamo tutti benissimo e sulla nostra pelle, infatti, che ogni ASP fa quello che vuole nel Far West siciliano. Sappiamo ad esempio che abbiamo accumulato 7 mesi di ritardo in generale;

che Catania ha bloccato tutti i pagamenti del 2018, Caltanissetta sta pagando solo tre mesi del 2018 (o forse il quarto a breve) Ragusa ed Enna hanno iniziato ad erogare i 4 mesi del 2018 e non hanno pagato i tre mesi del 2017. E diversa ancora è la situazione nelle altre province.

La Regione non solo non coordina i tempi, ma nemmeno i modi (sapete tutti dei documenti folli e diversificati che ogni ASP propina con tempi di validità delle autocertificazioni di esistenza in vita folli , annuali, semestrali ,mensili ecc ecc).
Si potrebbe aggiungere che in Provincia di Catania, si stanno cominciando a richiedere la rendicontazioni (in barba alla legge), o facendo firmare documenti improbabili e poi rispondendo che non possono rilasciare copia perché sono documenti interni.

CONCLUSIONI
Gentile Dottoressa Dirigente Generale quello che le abbiamo chiesto non è di prenderci in giro ma di fare il suo LAVORO, DIRIGERE LA SUA MACCHINA. SE NE ACCORGE che fa acqua da tutte le parti? Se ne rende conto che non è accettabile che lei, per la qualità che ricopre, dica che le ASP adotteranno I loro tempi (e di fatto i loro modi)? Non dovrebbe proprio Lei coordinare, monitorare, vigilare, controllare,punire se è il caso, proprio quando la LEGGE NON VIENE APPLICATA?
Abbiamo un pool di avvocati disponibili ad aiutarvi anche a scrivere circolari, abbiamo esperti disponibili ad aiutarvi gratuitamente a fare quello che dovreste fare, se non siete in grado di farlo!
Siamo pronti a tutto purché facciate qualcosa !

#SiamoHandicappatiNoCretini




[ad_2]

Source

2018-07-10T16:35:57+00:00