[ad_1]
FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO! AIUTIAMO GLI AMICI DI PARTINICO.
VI AUGURIAMO UN TRISTE 2019, cari vigliacchi che avete bruciato due pulmini adibiti al trasporto dei fratelli di Partinico a scuola. Ve lo auguriamo triste, pieno di rimorsi e inseguiti dalla giustizia. Che questo messaggio augurale arrivi a voi e ai vostri “mandanti”.
Ieri abbiamo espresso il nostro schifo per ciò che è successo e abbiamo assistito, in poche ore, a un crescendo di condivisioni e di “like”.
Oggi, però, vi chiediamo, amici che ci leggete, di essere ancora più “protagonisti”, “uniti nella causa” e “operativi”.
In questi due anni di battaglie, di sacrifici, di tempo e di “arrabbiature” per difendere i nostri diritti il Comitato non ha mai chiesto un euro di contributo a nessuno, né a chi abbiamo assistito, né alle istituzioni.
Stavolta vi chiediamo dei soldi. Pochi, per la verità, anche 10 euro, anche 5 euro, MA NON PER NOI.
Dobbiamo dare un segnale forte a quegli individui che hanno perpetrato questo gesto schifoso. Dobbiamo fargli capire che le cose stanno cambiando, che ormai non ce la possono fare più e che saranno seppelliti da una rumorosa risata dei 47 fratelli che giorno 7 gennaio saranno a bordo dei mezzi approntati per portarli a scuola, regolarmente, alla faccia loro.
Dobbiamo però aiutare l’amministrazione comunale d Partinico, che starà ancora per parecchio tempo, purtroppo, in stato di dissesto finanziario a dare certezza e continuità al servizio di trasporto a scuola dei ragazzi con disabilità.
Vi preghiamo pertanto, con tutto il cuore, di fare un bonifico BANCARIO di quanto potete, in coscienza (ripetiamo, anche cifre piccole, ma se siamo in tanti…) su questo conto corrente postale:
BENEFICIARIO: COMUNE DI PARTINICO
CODICE IBAN: IT97G0760104600000012635900
CAUSALE. PULMINO …. ETC…
In alternativa: potete fare un versamento sul conto corrente postale,
intestazione: COMUNE DI PARTINICO
numero 12635900.
CAUSALE:PULMINO …. ETC…
In questi giorni di festa, fin da oggi, anche da casa con l’”home banking” fermiamoci un attimo a fare questo piccolo gesto di vicinanza vera a chi ha dovuto subire questo schifo. Abbiamo sicuramente speso 10 o 5 euro in cose futili, in questo periodo. Facciamo una cosa nobile e ci sentiremo anche meglio, dentro e fuori.
E poi divertiamoci a riportare qui sotto la causale del versamento, ognuno con la propria fantasia, del tipo: Pulmino “Non ci arrendiamo” Pulmino “Non vincerete mai”, Pulmino “Ciao delinquenti” Pulmino“Siamo più forti noi” – Pulmino “Eccovi serviti, vigliacchi”. Etc…
A tutte le persone con disabilità che ci seguono in questa pagina, alle loro famiglie e ai loro assistenti, e a tutti coloro che in qualche modo si imbatteranno in questo post, lo condivideranno e accoglieranno l’invito AUGURIAMO UN 2019 STRACOLMO DI SERENITA’ E DI COSE POSITIVE.
Giornale di Sicilia PalermoToday livesicilia lasiciliaweb IlSicilia.it MeridioNews la Repubblica la Repubblica – Palermo
[ad_2]
Source