[ad_1]
LETTERA APERTA. DOPO UN ANNO.
C’È UN PROBLEMA? TROVA LA SOLUZIONE, ALTRIMENTI SEI TU IL PROBLEMA!
PRESIDENTE Musumeci, Assessori Razza e Ippolito,
Abbiamo atteso fin troppo per avere delle risposte concrete ma non possiamo aspettare oltre.
1: dove sono gli assegni di cura di settembre ,ottobre e novembre? Sapete che molti aspettano ancora agosto? Sapete che altri hanno ricevuto acconti di circa 300 euro? Abbiamo perso molti dei nostri assistenti a causa vostra e ci stiamo indebitando per pagarli,A CAUSA VOSTRA. A causa VOSTRA continuiamo a non avere rispettato il sacrosanto diritto alla continuità dell’assistenza. Alcuni passi avanti sono stati fatti, ma la macchina amministrativa è sempre ingolfata.
NON ABBIAMO MAI RICEVUTO UNA MENSILITÀ DOPO L’ALTRA PUNTUALMENTE. MAI!
NON È NORMALE, GIUSTO ED ACCETTABILE. Vogliamo delle risposte adesso. Non possiamo continuare a Gridare così ogni santo giorno. SIAMO ESAUSTI.
2: DOVE SONO FINITI I FONDI E LE INIZIATIVE PER LE DISABILITÁ GRAVI?
Questa gente aspetta da sempre delle risposte. Continuate a dirci che sono una priorità ma di questi fondi si è persa ogni traccia. Vi rendete conto del dramma , della frustrazione che si vive?
3: Se i vostri DIRIGENTI, FUNZIONARI, IMPIEGATI non lavorano, O non lavorano bene, LICENZIATELI. Non è ammissibile che dopo due anni dall’istituzione dell’assegno di cura non si sia potuto entrare a regime con regolarità. Non è normale che dopo un anno non siate riusciti a far rigare dritto le ASP, non è normale che non siate in grado di portare avanti iniziative per le persone con disabilitá GRAVE.
4: come sapete siamo sempre stati pronti a supportarvi e continueremo a farlo, ma ADESSO VOGLIAMO VEDERE I FATTI CONCRETI. Se ci sono delle colpe da parte di dirigenti o funzionari vogliamo vedere nomi e cognomi. Se le ASP non lavorano vogliamo vedere le sanzioni.
Ricordatevi però che dice il detto ” C’È UN PROBLEMA? TROVA LA SOLUZIONE, ALTRIMENTI SEI TU IL PROBLEMA!
NON POSSIAMO PIÙ SOPPORTARE OLTRE.
[ad_2]
Source