[ad_1]
NEWS DALLA REGIONE
Abbiamo ricevuto notizia da alcuni utenti andati in regione, che sarebbero state liquidate ieri (?) le somme alle ASP per il pagamento delle prime 4 mensilità del 2018 .
A loro volta le ASP dovranno predisporre gli atti amministrativi per le liquidazioni.
Le motivazioni riportate per l’INGIUSTIFICABILE RITARDO sono assurde, le ASP non avevano comunicato l’IBAN alla regione. Insomma una di quelle super fesserie che solo una pubblica amministrazione disorganizzata e nel pallone come la nostra può dare.
Sta di fatto che se, la notizia fosse confermata, potremmo (condizionale super d’obbligo) ricevere le somme tra circa 15/20 giorni. Ovviamente ancora mancano all’appello:
– Il nuovo DECRETO che rimane SUPER TOP SECRET;
– gli altri arretrati (maggio, giugno e continuando così luglio);
– un barlume di iniziativa per le disabilità GRAVI;
Sfidiamo chiunque ad andare avanti così… Proviamo a far mancare lo stipendio per 6/7 mesi ai dirigenti o ai funzionari e vediamo che succede.
SE NON FOSSIMO COSTRETTI PER LA NOSTRA CONDIZIONE A VIVERE IN QUESTA TERRA CE NE SAREMMO TUTTI ANDATI. (Così almeno l’inesistente governo e maggioranza di governo potevano trovare un altro CAPRO ESPIATORIO per i loro “è colpa del governo…. “. Ma lo sappiamo già cosa direte : “E’ COLPA DEI FUNZIONARI”. Solito Copione già sentito.
SIAMO SDEGNATI!
[ad_2]
Source