[ad_1]
QUANDO??? BATTETE UN COLPO!
Continuiamo a ricevere centinaia di messaggi di gente in attesa dell`assegno di Cura dicembre.
La situazione è INSOSTENIBILE.
L`ultima circolare che stabilisce le modalità di richiesta del patto di cura nonché le modalità di erogazione mensile dell’assegno è stata pubblicata il 14 di settembre (più le circolari passate inviate dai vari assessorati).
Abbiamo dato fiducia e abbiamo cercato di contenere la rabbia rispetto alla disorganizzata e selvaggia gestione amministrativa dei primi mesi ma non è più possibile Aspettare.
I mesi di gennaio e febbraio non sono stati corrisposti e stiamo per arrivare a marzo. Se già l`assegno di cura è soltanto una boccata d’aria, non è possibile vivere in continua agonia. Qual è il problema? A chi verrà data la colpa questa volta? Chi pagherà questa attesa aldilà degli utenti, già di per sé stremati dalla condizione di disabilità, dalle continue ed estenuanti procedure burocratiche per ottenere ogni ausilio e servizio?
Presidente Musumeci, assessore Razza Ma vi rendete conto di come state abbandonando i vostri concittadini, quelli più bisognosi… VI CHIEDIAMO SERIETÀ.
Ricordate chi sono quelli che vi pagano lo stipendio e Vi hanno dato fiducia perché siete in debito soprattutto con loro. Siete in debito con tutti noi!
NEO assessore Scavone, abbiamo poco da rimproverarle perché è appena arrivato ma la preghiamo di attivarsi immediatamente. Questi continui ritardi ci stanno logorando.
Giornale di Sicilia PalermoToday Live Sicilia la Repubblica – Palermo MeridioNews Tgr Rai Sicilia
[ad_2]
Source