[ad_1]
RIFIUTO PRESENTAZIONE ISEE: LEGGERE CON ATTENZIONE!

Come sottolineato più volte, la richiesta di PRESENTAZIONE del modello ISEE, al momento è del tutto ILLEGITTIMA. Infatti, la legge regionale 29 dicembre 2017, n. 19 , all’art.4, così dispone:

Fondo regionale per la disabilità e per la non autosufficienza
1. Il comma 4 dell’articolo 9 della legge regionale 9 maggio 2017, n. 8 è sostituito dal seguente:
“4. Per l’esercizio finanziario 2017, in osservanza dei principi di equità e pari trattamento tra gli aventi diritto, non si applicano i criteri e le limitazioni di cui al comma 1 e continuano ad applicarsi i criteri e le modalità di erogazione dei trasferimenti monetari diretti individuati nel decreto del Presidente della Regione n.545/GAB del 2017 emanato in applicazione della legge regionale 1 marzo 2017, n.4, sia per i soggetti di cui al punto 2), lettera a), sia per i soggetti di cui al punto 2), lettera b) del medesimo decreto, nei limiti dello stanziamento di bilancio.”

NOTE IMPORTATI:

1: LE RICHIESTE di DOCUMENTI dalle ASP devono pervenire PER ISCRITTO! Qualora vi chiamino telefonicamente, come ci state ripetutamente segnalando, per chiedervi documenti, RIFIUTATE! Che scrivano se vogliono!;
2: LE RICHIESTE vanno MOTIVATE! Non possono chiedere un modello ISEE senza dirci a cosa serve, quali eventuali soglie hanno scelto di applicare ecc…
3: Suggeriamo invece, qualora vi arrivi la richiesta per iscritto di inviare una risposta come quella qui allegata.
4: Qualora abbiate già inviato l’ISEE non vi preoccupate, non ha alcun valore per il momento.

CHIEDIAMO ALL’ASSESSORE alla Salute RAZZA, di VIGILARE sull’operato delle ASP, di bloccare questi comportamenti discriminatori e vessatori e di PUNIRE, così come prevede la legge, i dirigenti e dipendenti che VESSANO la nostra vita con richieste continuative, immotivate e illegittime.

#SiamoHandicappatiNoCretini


[ad_2]

Source

2018-01-16T18:46:25+00:00