[ad_1]
SIAMO PRONTI AD ANDARE IN COMMISSIONE- appena convocati per domani mattina!
Ragazzi, a seguito della nostra richiesta di audizione urgente, ci è appena pervenuta la conferma della convocazione per domattina presso la sesta commissione dell’ARS. In questi ultimi giorni siamo stati impegnati a scrivere questo vademecum che vedete in calce.
Questo è quello che andremo a dire in commissione. Lo abbiamo già inviato a tutti i membri della commissione ma come sempre vi teniamo aggiornati in tempo reale.
Abbiamo messo nero su bianco tutta la storia dell’assegno di cura, i tentativi di boicottaggio, alcuni esempi di battaglie che abbiamo portato avanti ed ovviamente tutte le nostre osservazioni in merito alla bozza di decreto ad oggi diffusa dal governo . Noi non ci arrendiamo e vogliamo sensibilizzare tutti membri della commissione su questo tema. Non accetteremo compromessi se non quelli che tutelino tutte le persone con disabilità.
Non esistono persone di SERIE A e persone di SERIE B. Non esistono patologie meritevoli di più cura rispetto ad altre. Esistono PERSONE con i loro BISOGNI. La legge parla chiaro e crediamo anche NOI!
la Repubblica – Palermo Giornale di Sicilia Live Sicilia MeridioNews PalermoToday
[ad_2]
Source